Le truffe all’Inps

In questa categoria sono catalogate le varie forme di truffa all’ente per la previdenza sociale. Questo blog risponderà a queste domande:

  1. Perchè chi controlla le Asl o vi è in qualche modo collegato è un catalizzatore di voti?
  2. Perchè non vengono pubblicate le liste dei braccianti e degli invalidi? 
  3. Chi rilascia i certificati di invalidità? Perchè i medici che ruotano intorno alle ASL possono gestire migliaia di voti?
  4. Perchè i patronati gestiscono migliaia di voti? Quali sono i nomi di questi medici?
  5. Quali i patronati e chi li rappresenta?
  6. Perchè i carabinieri e la polizia non indagano?
  7. Si basa su questo uno dei taciti accordi tra popolo e istituzioni malate?
  8. Sarà per questo che stiamo tornando al fascismo, perchè la gente rinuncia ai diritti personali per questi privilegi non dovuti.
Annunci
commenti
  1. mediavirus ha detto:

    Barelle? Ci sono letti vuoti nascosti

    I posti letto vuoti ci sarebbero ma non li vogliono dare! Lo affermano in un comunicato la CGIL-EP Campania e la CGIL-FP Medici Campania nel quale si fanno anche altre riflessioni. Allora bisogna chiedersi: quali sono i motivi di questo comportamento? La risposta è sempre la stessa: a Napoli la Sanità non è un diritto, ma un favore. Ti devi raccomandare per essere ricoverato, devi trovare un amico (che normalmente lo rivedi durante le campagne elettorali) che ti raccomanda per avere le attenzioni che ti aspetti. Qualcuno mi ha risposto su un blog che in fondo stiamo meglio che in America dove l’assistenza pubblica non esiste. Io rispondo che finiremo presto così, perchè tutte le cose pubbliche in Italia si “inbaroniscono” e finiscono per diventare proprietà privata di chi ci lavora, con i soldi di tutti!!! I medici che svolgono la loro attività e che si candidano, come fanno a farsi votare?
    Siamo un popolo di invalidi civili, braccianti agricoli e tutti con un certificato medico “valido”.
    http://www.napoli.com/viewarticolo.php?articolo=12769

    technorati tags: campania posti letto malasanita medici candidati bassolino L’assessore alla Sanità !

  2. giuseppe ha detto:

    certo ci sono tanti invalidi civili falsi che truffano lo stato invece chi ne ha veramente bisogno non ne ha diritto sono sieropositivo dal 1987 e da 5 anni assumo retrovirali che grazie a loro ho i valori alti,ma gli effetti collaterali sono terribili e non riesco ad ottenere l’invalidità che bella cosa questo paese

  3. carmine guerriero ha detto:

    e cosa dire dei dipendenti delle ferrovie che si danno maati e portano avanti ttivita in nero e per lo piu licenziano il personale per due giorni di febbre per poi sostituirli con persone immigrate e per lo piu clandestini!!!al teatro tam di napoli il furbissimo sig. Espedito Savio dipendente TRENITALIA riesce in tutto questo e in piu tutto il guadagno del ristorante e tutto in NERO quindi niente tasse!! la mia domanda e la seguente noi cittadini licenziati da queso elemento come possiamo o a chi possiamo segnalare questi abusi o meglio evasioni?

  4. michelangelo ha detto:

    In Italia, specialmente al Sud, è fiorente il mercato dell’invalidità. I protagonosti, attivi o passivi, vanno dai Giudici (anche PM) ai medici, dai policici alle ASL, dall’INPS ai Patronati, dagli avvocati ai consulenti tecnici.
    Si vocifera che si paghi dai 1500,00 euro al 50% degli arretrati. I Patronati fanno punteggio, per spartirsi i circa 300 milioni di euro trattenuti dall’INPS sui contributi nostri, oltre a gestire voti ed altro.
    E nessuno paga tasse sul giro d’affari.
    I medici dell’INPS non sono presenti alle visite peritali disposte dal Giudice.

  5. giusy ha detto:

    o un amica che prende assegno familiare perchè sta a carico del marito,e nello stesso tempo lavora in ristorante avendo anche li la busta paga ! cosè questo e normale ?

    • SANDOKAN ROBERTO ha detto:

      non e niente normale e tutto un anomalia ciò che stanno facendo ma se lo fanno i grandi perché non lo possono fare i piccoli la vita e aumentata moltissimo le spese sono tantissime e non lo vogliono sapere e si deve fare per forza cosi chi può lo farà la vita sta andando a rotoli con lo stipendio non si può più andare avanti si pagano soltanto le spese che non le facciamo noi e non si arriva più a fine mese

    • michelangelo ha detto:

      Non solo prende gli ANF ma forse avrà anche le detrazioni fiscali per l’IRPEF.
      Anche se è assicurata i redditi non li controlla nessuno.

  6. SANDOKAN ROBERTO ha detto:

    parlano sempre del equilibrio per l’italia ma dov’è l’equilibrio vogliono sempre e tutto dal popolo ma non lo vogliono capire che il popolo non ha più niente da offrire loro si stanno pensando solo i fatti loro basta che pensano a dimezzare il lavoro per il popolo ed e per loro tutto vogliono vedere la popolazione che soffre di fame che già stiamo facendo questa fine i soldi per la popolazione ne sono pochi tagliatevi i vostri stipendi e le vostre pensioni e tutti i benefici che avete e che pachiamo sempre noi non e giusto che voi vi dovete abbuffarvi e il popolo vi resta a guardare e facciamo la lotta dei poveri.le nostre pensioni dove sono andate affini re dopo tanti anni di onesto lavoro?? e voi con pochi anni di lavoro vi prendete una buona uscita e una ricchissima pensione e poi rimanete senatori a vita?il vostro stipendio deve essere di (5000) euro mensile e non di più avete anche il barbaro coraggio di aumentarvi il vostro stipendio con tutto ciò che stiamo attraversando.tutti questi soldi che stanno sequestrando dove vanno affini re in cuale tasca? e noi del popolo pachiamo sempre e ci stiamo sempre zitto era meglio quando stavamo peggio campavano e lavoravano tutti onestamente,avete fatto il cambio della moneta senza riflettere il danno e la beffa che si stava affrontando non ci estato neppure un controllo per la spesa ogni magazzino aumentato tutto come volevano loro.tutto il popolo ci siamo stati zitti.mi sono stangato di scrivere ci sarebbero-no tantissime cose da dire ancora ma ora ho da fare ci sentiamo la prossima volta qualcuno che lo legga mi potrà scrivere facciamoci sentire in massa non facciamo le pecore che il lupo ci finisce di mangiare ed e poi e troppo tardi per tutti loro che stanno a potere ci guardano e ridono sulle nostre spalle.c i a o.a presto.

  7. SANDOKAN ROBERTO ha detto:

    carissimi amici lettori stanno parlando per fare di nuovo le votazioni facciamo attenzione ha chi votiamo.i politicanti? non pensano il popolo pensano solo di aggiustare il loro partito e i loro politicanti poi del popolo non sene fregano un c……….se vogliono fare le votazioni devono pagare di tasca loro e non possono sempre avere dei soldi dal governo perché li pachiamo sempre noi,ascoltiamo i TG.e sentite bene di chi si sta parlando di nuovo dopo tutto ciò che essuccesso alla nostra ITALIA che siamo andati con la testa giù e i piedi in aria hanno messo persone non ingrati al potere e li conosciamo bene non e che velo devo dire io fate il vostro sfratto andatevene e facciamo mettere delle persone che capiscono la situazione ITALIANA mettiamo la gioventù al potere voi siete tutti vecchi dovete lasciare chi vi sta scrivendo e anche lui un vecchio ma non sono un politicante non sto con nessun partito perché i partiti di oggi pensano solo i fatti e gli intrallazzi loro non pensano il popolo io lavoro ancora perché non cepiu speranza di arrivare a fine mese noi siamo una categoria di poveri ( politicanti di tutti i partiti ma vi rendete conto la fine che stiamo facendo ho non volete vedere e sentire di ciò che sta succedendo alla nostra economia la nuova gioventù e del tutto disoccupata non trovano neppure un giorno di lavoro da fare e pure la gioventù ha i suoi progetti da realizzare ma in questo modo come realizzano i loro progetti se vi prendete tutto voi e non lasciate niente al popolo,i vostri figli lavorano tutti e i nostri figli non lavorano ma voi lo sapete?non basta che prendete tantissimi soldi mensil mente ma quando poi vi prendete anche il buono pasti che sono altri 500 euro mensile)e fate la conta vedete cuanti partiti ci stanno e cuante persone e cuanti soldi in più escono dallo stato ITALIANO che potrebbero no campare tantissime famiglie in più non credo che voi non lo avete pensato tutto questo ma non volete mollare neppure un euro dalle vostre tasche vi volete abbuffare di tutto e non pagate niente ma noi pachiamo pure il medicinale dopo tantissime tasse che stiamo pagando ma voi lo sapete tutto questo e non vi movete per fare un salto di qualità.Non abbiamo mai capito quando il mio cantante preferito ADRIANO CELENTANO lanciai la canzone SVALUTESCION ci abbiamo messo molti anni per arrivare a capire questa canzone che era stata azzeccata per la nostra ITALIA grazie ADRIANO.
    Tutto questo tu lo hai capito moltissimi anni prima di tutto ciò che sta succedendo.
    CHIEDO SCUSA AD ADRIANO SE HO MESSO IL TUO NOME MA LO MESSO PERCHÉ E LA PURA VERITÀ’ ( GRAZIE ADRIANO SEI FORTISSIMO ) C I A O.

  8. visopulito ha detto:

    ora che si trovano nella strettoia del lavoro vogliono fare delle elezioni anticipate perché si vogliono scaricare di tutti i danni che stanno succedendo e vogliono dare la colpa al popolo ITALIANO che in sua volta noi del popolo siamo delle vittime,delle maiorrette facciamo tutto ciò che ci dicono e noi i nostri debiti li pachiamo con il nostro sudore in vece voi che cosa fate ci accavallate sempre delle spese che noi non li abbiamo mai fatte e non le possiamo mai fare,per in dipoi se volete fare delle elezioni siete rigorosamente pregati di pagarvi voi le vostre campagne elettorali e di non accavallare ancora delle spese a noi del popolo.e non chiedete dei rimborsi perché pure se chiedete i rimborsi li dobbiamo pagare noi e noi non vi vogliamo più pagare le spese voi prendete uno stipendio da ricchi e potete pagare senza esitare rimborsi a nessuno, perciò noi del popolo siamo poveri e non ci possiamo permetterci di continuare a pagare i vostri sfizi e tutti i vostri intrallazzi.tutti i soldi che sequestrano dove vanno affini re ma ce veramente un grandissimo buco dove i soldi vanno giù in quante tasche?

  9. onesto ha detto:

    amici non ascoltate tutto ciò che ci dicono sono tutte parole per prenderci per i fondelli pensano sempre e solo i c………………loro ciò che vogliono fare devono pagare sempre e solo di tasca loro perché ci hanno portati a tutti alla fame i soldi non cene sono più per il popolo ma per loro ci stanno tantissimi soldi.parlano sempre di licenziare,parlano che il posto fisso non ci deve stare più ma voglio sapere la nuova gioventù come fa ad affrontare tante spese se non esiste più un lavoro onesto e sicuro? ma loro lo sanno che la nuova gioventù oggi non ha niente per affrontare la vita quotidiana e onesta? ho anno solo loro il diritto di far lavorare i loro figli con tutta la loro famiglia si anno mangiato tutta l’italia con tutto il popolo.i nostri governanti ora stanno con le chiappe in acqua
    e noi tutto questo non lo possiamo fare più perché pagando tutte le spese che ci hanno accumulati sulle nostre spalle. lettori fate molto attenzione per chi votare non prendetevi le belle parole che ci dicono pensate che pure noi abbiamo dei figli che devono affrontare la loro vita e devono avere un posto di lavoro sicuro e onesto con lo stipendio e le marche per un domani per la loro pensione sicuro dare spazio alla nuova gioventù.nel governo non ci devono stare più i senatori a vita a che servono i senatori a vita?servono ancora di sfruttare il popolo? non basta di tutto ciò che hanno fatto,di tutto coi che si sono presi, vogliono ancora sfruttare.e pure voi che state al governo dimezzatevi il vostro stipendio.tutte le spese le vogliono dal popolo e loro si portino il loro stipendio sempre senza pagare le spese e poi dopo cinque anni vanno pure in pensione con una ricchissima buon uscita perché hanno lavorati molto e poi m…………………mente prendono pure una ricchissima pensione ma pensate che il popolo e stango delle vostre storie che ci fate sentire.diminuitevi i vostri stipendi e le vostre pensioni e tutte le spese che dovete fare pagatevele da voi noi non vi vogliamo dare più niente perché non ce più niente.ma dove vi volete portare tanti soldi?se qualcuno legge mi potete anche rispondere.facciamoci sentire basta fare sempre le pecore.siamo noi del popolo che portiamo avanti la nostra italia.loro pensano sempre e solo i c……………………..loro.

  10. onestolavoratore ha detto:

    e una vergogna i parlamentari hanno avuto un altro aumento di stipendio di euro 1.135 /00 in più ma dove vogliono arrivare si stanno ancora abbuffando sulle nostre spalle pensate il popolo che non cela-fa più a vivere ma che state aspettando c.a ……………………………………………………….
    vergognatevi andatevene a casa e lasciate tutto siete tutti vecchi mettiamo la gioventù che capisca la situazione.fate solo chiacchiere ma non siete più in grado di salvare l’italia.volete solo i c……………………………..vostri e poi del resto non vene fregate più di niente sapete solo dire di fare le elezioni anticipate ma chi le paga?pagatevele voi di tasca vostra e non chiedete rimborsi allo stato seno le pachiamo sempre noi voi prendete tantissimi soldi ogni mese e senza spendere niente il deficit e tutta colpa vostra dei governanti che ci comandano e noi come delle pecore facciamo tutto ciò che ci dicono ma perché noi del popolo non ci svegliamo un po ma cosa stiamo aspettando che ci arrivi la fame più di quando già ci sta e voi al governo sapete e vedete tutto ma non aiutate il popolo lo state facendo ancora rovinare dei debiti che non li possiamo più pagare ma veli dobbiamo portare a voi per pagarli perché noi i soldi che avevamo li abbiamo pagati tutti per per voi state facendo aumentare tutto e non si può più sopravvivere

  11. onestolavoratore ha detto:

    V E R G O G N I A T E V I , A B B A S S A T E V I , I , V O S T R I , S T I P E N D I, E , I, V O S T R I , B E N E F I C I , D I M E Z Z A T E V I, L E , V O S T R E , P E N S I O N I, SIAMO STANCHI DI PAGARE I VOSTRI SPORCHI VIZI E I VOSTRI DIVERTIMENTI A NOSTRE SPESE PERCHÉ NON CI SONO PIÙ SOLDI VI SIETE MANGIATO LA PECORA CON TUTTA LA LANA ORA BASTA……………………………………………………………………………………………

  12. onesto ha detto:

    VOGLIAMO CAMBIARE TUTTI I PARLAMENTARI VI SIETE ABBUFFATI TROPPO ORA BASTA ORA MI METTETE VERGOGNIA DI TUTTO CIO CHE STATE ROVINANDO

  13. broccolo ha detto:

    Le truffe INPS sono una prassi per tutta l’italia. L’INPS è la più grande industria italiana, ci metti la carta ed escono i soldi, Però se fallisce l’INPS finirà tutto.

  14. onesto lavoratore ha detto:

    L’INPS DA LE PENSIONI ALLE PERSONE CHE NON LO MERITA?CHE NON ANNO I RECUISITI.POI LE PERSONE CHE ANNO TUTTI I RECUISITI PER AVERE LA PENSIONE L’INPS NON GLIELA DA’ OLTRE A TUTTI I RECUISITI CHE COSA CI VORREBBE PIU’?

  15. Consiglia ha detto:

    Congedo straordinario retribuito, intanto questa persona lavora a nero , viaggi , uscite con amici etc! E chi assiste la persona per cui ha chiesto il congedo ? Non dovrebbe fare questa persona assistenza ? Evviva l’Italia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...