I falsi invalidi

Qui le segnalazioni e gli articoli per i falsi invalidi.

Annunci
commenti
  1. stefania pompili ha detto:

    ALL’INAIL ESISTE UNA NORMATIVA INTERNA PER CUI DI FATTO VENGONO PRIVILEGIATI NEGLI AVANZAMENTI DI CARRIERA MEDICI CON CERTIFICATO ASL ATTESTANTE DI ESSERE PORTATORI DI LEGGE 104 IN SITUAZIONE DI GRAVITA’ SENZA CHE L’ISTITUTO EFFETTUI ALCUN CONTROLLO NE’ RICHIEDA L’AGGIORNAMENTO DEL TITOLO ANCHE SE LE CONDIZIONI DI SALUTE SONO DIVENTETE PIU’ CHE OTTIME

  2. silvana ottaiano ha detto:

    alle scuole superiori classe di concorso AO51 i presunti invalidi civili sono aumentati negli ultimi anni.Gli scoliotici camminano coi tacchi alti, gli allegici ai profumi hanno il ruolo da oltre sette anni. Intanto nessuno fa nulla per riaprire i fascicoli e togliere il posto di lavoro a gente che ha rubato alle persone oneste. Parlano di giocare con l’invalidità nel mese di giugno……..vergogna!Tutti sudiamo per avere un titolo di studio e poi basta avere la chiave giusta per………essere di ruolo!!! Aprite i fascicoli dei presunti invalidi civili degli scorsi anni e scoprirete malattie fasulle e…..prostate alterate!!!!!! Che schifo!!!

  3. marino giannuzzo ha detto:

    Ritengo che la abusata legge 104 dovrebbe essere profondamente rivista.
    Periodicamente dovrebbe essere controllato da un organo preposto il parente che ne usufruisce e chi è la causa di fruizione della 104.

  4. Marissaa ha detto:

    Sono a conoscenza di un falso invalido che percepisce la pensione d’invalidità , problemi mentali …non è così,è sanissimo …..guida anche l’auto ….abbiamo paura di denunciarlo xkè è un uomo pericoloso che in passato ha commesso degli illeciti (sfruttamento della prostituzione ,ha derubato della povera gente !!io vorrei tanto che la giustizia facesse il suo corso ,non è giusto che quest’essere insulso la passi liscia ….in passato ha picchiato mia nonna ,ha minacciato mio padre con una pistola che poi si è scoperta essere a giocattolo ……aiutatemiiiiiiii a stanare questo delinquente!!

  5. Marissaa ha detto:

    vive A Somma Vesuviana ,zona Rione trieste ,via Costantinopoli ……mi auguro che la guardia di finanza si possa attivare al + presto …..Non posso scrivere il suo nome xkè devo preservare l’incolumità dei miei cari ……..

  6. SPOCK ha detto:

    Cara Marissa, è l’omertà il peggiore dei mali. Tu, non denunciando il falso invalido all’autorità, te ne rendi complice. Dici che hai paura per i tuoi cari ma, sappilo, questa è la più banale delle scuse di chi è omertoso dentro, di chi, in realtà, è connivente col sistema. Tu mi stai danneggiando esattamente come quel falso invalido, usando la (pessima) scusa della paura.

  7. angelo ha detto:

    Io conosco un caso di ingiustizia e truffa alle casse dello Stato da una persona che mensilmente percepisce una pensione ma continua a lavorare in nero… in che modo posso denunciare il fatto senza espormi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...